LOGIN: PASSW:
 

  FSE Sicilia 2020 - Rete Scolastica dei Nebrodi


- Allegato 1: Domanda di partecipazione "Avviso pubblico, per la selezione di n. 1 docente esperto per l’attuazione del progetto “RETE SCOLASTICA DEI NEBRODI".
- Avviso di selezione di esperti interni nel progetto esecutivo “Rete Scolastica dei Nebrodi:
Alternanza scuola lavoro per migliorare le transizioni istruzione/formazione/lavoro” AINEB 02 - Azione 10.1.5 del PO FSE 2014-2020. Riapertura termini

- Decreto pubblicazione graduatoria selezione docenti AINEB 1.pdf

- Avvio corsi di formazione personale in mobilità _ AINEB


Avviso di selezione del personale docente per la partecipazione al progetto “Rete Scolastica dei Nebrodi: Innovazione metodologica e disciplinare” AINEB 01 - Azione 10.2.6 del PO FSE 2014-2020

- Avviso di selezione di tutor interni nel progetto esecutivo “Rete Scolastica dei Nebrodi: Alternanza scuola lavoro per migliorare le transizioni istruzione/formazione/lavoro”
...
- Allegato 1 SELEZIONE DI DOCENTI TUTOR

_ Avviso di selezione di esperti interni nel progetto esecutivo “Rete Scolastica dei Nebrodi: Alternanza scuola lavoro ...
- Allegato 1 -SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI 

- Avviso per la selezione degli alunni “Rete Scolastica dei Nebrodi: potenziamento delle competenze di base nelle seguenti materie – Italiano - Matematica e Lingue straniere” …

- Avviso interno, per la selezione di n. 2 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, n. 9 COLLABORATORI SCOLASTICI, n. 9 TUTOR per il conferimento di incarichi professionali interni per l’attuazione del progetto.

 Circolare n. 59 del 13/01/2023: Progetto AINEB 03 “Rete Scolastica dei Nebrodi: potenziamento delle competenze di base nelle seguenti materie Italiano – Matematica e Lingue straniere” – AVVISO VARIE FIGURE PROFESSIONALI.

- Avviso pubblico per la selezione di n. 9 DOCENTI ESPERTI per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione del progetto – modifica termini e integrazione requisiti di accesso.

-  Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria per la selezione di n. 2 assistenti amministrativi, n. 9 collaboratori scolastici, n. 9 tutor per il conferimento di incarichi professionali interni per l’attuazione del progetto.

-  Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria per la selezione n. 9 esperti per il conferimento di incarichi professionali interni per l’attuazione del progetto.

- Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva per la selezione di n. 2 assistenti amministrativi, n. 9 collaboratori scolastici, n. 9 tutor per il conferimento di incarichi professionali interni per l’attuazione del progetto.

- Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva per la selezione n. 9 esperti per il conferimento di incarichi professionali interni per l’attuazione del progetto “Rete Scolastica dei Nebrodi: potenziamento delle competenze di base nelle seguenti materie – Italiano - Matematica e Lingue straniere”

 

- DECRETO INDIVIDUAZIONE ALUNNI - “Rete Scolastica dei Nebrodi: potenziamento delle competenze di base nelle seguenti materie –Italiano - Matematica e Lingue straniere”, di cui alla scheda AINEB03 dell’Accordo di Programma Quadro, approvato con DGR n. 579 del 15 dicembre 2020.

- Circolare n. 71 - “Rete Scolastica dei Nebrodi: potenziamento delle competenze di base nelle seguenti materie – Italiano - Matematica e Lingue straniere”, di cui alla scheda AINEB03 dell’Accordo di Programma Quadro, approvato con DGR n. 579 del 15 dicembre 2020 – COMUNICAZIONE AVVIO PROGETTO.

.

 



 
   

| Condizioni d'Uso | Dichiarazione per la Privacy