LOGIN: PASSW:

Modulistica

- Autodichiarazione per l’accesso all’Istituto: personale scolastico e studenti -  Download

- Circolare n. 21 del 3/10/2020: Riammissione in classe degli alunni dopo assenza.

-  Modello - Autocertificazione per il rientro a scuola in caso di assenza (fino a 3 giorni scuola Infanzia, ovvero fino a 10 giorni altri ordini di scuola) per motivi di salute No- Covid.

-  Modello - Autocertificazione per il rientro a scuola per assenza causata da motivi di famiglia

Scarica qui il modello dell'autorizzazione Sport a Scuola ( Modulistica eliminata per la proroga dello stato di emergenza)

Scarica qui il modello del Certificato di Idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico. Modulistica eliminata per la proroga dello stato di emergenza)

Scarica qui il modello - Liberatoria per l’uscita autonoma degli studenti