- Delega al prelevamento da scuola di alunni da Parte di Terzi A.S. 2023/2024

-  Liberatoria per l’
uscita autonoma degli studenti A.S. 2023/2024.

-Scarica la Circolare n. 7 del 21/09/2022: Giustificazione e riammissione in classe degli alunni dopo assenza A.S. 2022/2023.

-  Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola-Famiglia A.S. 2022/2023 (da consegnare ai docenti di classe o di sezione).

- Delega al prelevamento da scuola di alunni da parte di Trasporto Privato A.S. 2021/2022

- Liberatoria per l’uscita autonoma degli studenti A.S. 2021/2022.

- Autodichiarazione per l’accesso all’Istituto: personale scolastico e studenti -  Download

- Circolare n. 21 del 3/10/2020: Riammissione in classe degli alunni dopo assenza.

-  Modello - Autocertificazione per il rientro a scuola in caso di assenza (fino a 3 giorni scuola Infanzia, ovvero fino a 10 giorni altri ordini di scuola) per motivi di salute No- Covid.

-  Modello - Autocertificazione per il rientro a scuola per assenza causata da motivi di famiglia

Scarica qui il modello dell'autorizzazione Sport a Scuola ( Modulistica eliminata per la proroga dello stato di emergenza)

Scarica qui il modello del Certificato di Idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico. Modulistica eliminata per la proroga dello stato di emergenza)