LOGIN: PASSW:
 

  NEWS DETTAGLIO
FINANZIATA LA NOSTRA RICHIESTA PER UN CONTRIBUTO DI 2.500,00 EURO PER GLI ALUNNI PIÙ BISOGNOSI

Con nota prot. 25781 di oggi pomeriggio, la Regione Siciliana ci comunica che la nostra istanza di contributo per l’acquisto, noleggio o acquisizione in comodato d’uso di dotazioni informatiche individuali per l’apprendimento in modalità FAD (Formazione A Distanza) da destinare agli alunni più bisognosi è stata ammessa a finanziamento per l’importo richiesto, fino al massimo di € 2.500,00.

La circolare n. 1 della Regione Siciliana era arrivata alla nostra Peo sabato 21/3/2020 alle ore 17:58. Dopo qualche ora, grazie alla grande disponibilità del Direttore Sga, rag. Carmelo Galati Rando, abbiamo inoltrato la nostra richiesta che oggi è stata messa a finanziamento.

Le richieste avanzate sono state ritenute ammissibili nell’ordine cronologico di presentazione: in assoluto siamo la terza scuola in elenco, dopo l’IIS “Antonello” di Messina e l’IC di Bisacquino in provincia di Palermo.

La somma sarà spesa al più presto possibile in favore degli alunni che si trovano in uno stato di forte disagio economico e sociale.

Un’altra richiesta per sussidi per la didattica a distanza era già stata avanzata venerdì 20/3/2020.

Il DS

Prof. Rinaldo Nunzio Anastasi

​Circolare n. 139 - Comunicazioni del DS.




 
   

| Condizioni d'Uso | Dichiarazione per la Privacy