LOGIN: PASSW:

NEWS DETTAGLIO
Un Click per la Scuola

Dal 28 agosto 2019 al 29 febbraio 2020, nell’ambito dell’iniziativa “Un Click per la Scuola”, i clienti Amazon possono donare a questo Istituto il 2.5% dell’importo speso sotto forma di credito virtuale, che sarà utilizzato per prodotti di facile consumo.
Come funziona?
1. Bisogna scegliere la scuola che si vuole supportare e accettare i termini e le condizioni per partecipare all'iniziativa;
2. Ordinare su Amazon con l’account utilizzato di solito. Tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon sono idonei per la donazione.
3. Amazon donerà alla scuola il 2.5% dell’importo sotto forma di credito virtuale.
I coordinatori di classe comunicheranno il contenuto della presente circolare agli alunni ed ai genitori nei modi consueti.

Scarica la CIRCOLARE N. 29  del 19/10/2019

| Condizioni d'Uso | Dichiarazione per la Privacy