NEWS DETTAGLIO
Favole e racconti in e-book

“ Alla ricerca delle nuvole”, favola realizzata, nello scorso anno scolastico, dagli alunni della classe 2° A della Scuola Secondaria di 1° grado “E. Mancari”, vincitrice del 1° premio “A. Signorelli”, viene trasformata in e-book dalla Prof.ssa L. Lazzaro, nell’ambito del Progetto Animatori digitali Sicilia.

Clicca sul titolo per leggere l'e-book Alla ricerca delle nuvole”

“ Il sogno della piccola Volpe”, favola realizzata, nello scorso anno scolastico, dagli alunni della classe IV B della Scuola Primaria di Capo d'Orlando Centro. Anche questa favola ha partecipato alla 7^ edizione del Concorso Letterario Nazionale di scrittura creativa A. Signorelli “La magia delle favole” vincendo il premio "Città di Enna". La favola viene trasformata in e-book, dalla docente Domenica Libri, nell'ambito del Progetto "Team per l'innovazione".

Clicca sul titolo per leggere l'e-book“ Il sogno della piccola Volpe”

Il racconto, "Un volo nel passato" scritto da Verdiana K. Di Maria viene trasformato in e-book. Clicca sul titolo per leggere l'e-book "Un volo nel passato" .